La Giornata della Trasparenza

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio, in ottemperanza a quanto disposto dalle leggi vigenti e dal proprio "Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione", organizza la "Giornata della Trasparenza 2017" ed invita pertanto tutta la popolazione del Comprensorio a partecipare attivamente a tale evento.

La "Giornata della Trasparenza" è un’occasione a disposizione dei cittadini per conoscere meglio i compiti e le attività della Comunità Montana e per conoscere meglio i suoi servizi e il suo funzionamento. E’ un’occasione per conoscere il personale e la struttura degli uffici. E’ un’opportunità per favorire un migliore rapporto tra cittadini e istituzioni ed è uno strumento per formulare giudizi, consigli, pareri e proposte.

La "Giornata della Trasparenza 2017" si terrà giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30. Gli Uffici, durante i suddetti orari, saranno aperti al pubblico e tutti i dipendenti dell’Ente saranno a completa disposizione dei cittadini che vorranno avere qualsiasi tipo di informazione sul funzionamento degli Uffici, sulle attività dell’Ente e sulle azioni che l’Ente svolge al fine di migliorare costantemente gli standard di trasparenza dell’attività amministrativa.