AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER AFFIDAMENTO INCARICO

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio rende noto che intende acquisire, nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di trattamento e rotazione, la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di gara per l’aggiudicazione della fornitura del servizio di coordinamento e supporto tecnico amministrativo ai partner del progetto Interreg Italia Svizzera 2014/2020 – Sinbioval – Id 480739 “Progetto per lo sviluppo sinergico dell’agricoltura biologica in Valtellina e Val Poschiavo”.

E' possibile visionare nel dettaglio l'avviso pubblico, il capitolato tecnico e il disciplinare di gara ed è possibile scaricare l'istanza di partecipazione.

La scadenza per la presentazione dell'istanza è fissata per le ore 11:00 del giorno 03 aprile 2019.

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE NELL’AMBITO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2 LETT. C) D.LGS. 50/2016 PER I SEGUENTI LAVORI: BANDO CICLOTURISMO LINEA B2 INFRASTRUTTURAZIONE PERCORSI CICLABILI MINORI. INTERVENTI STRUTTURALI DI VALORIZZAZIONE DELLE PISTE CICLOPEDONALI SENTIERO RUSCA – LOC. TURNICHE’ 2° LOTTO IN COMUNE DI TORRE DI SANTA MARIA
Si comunica che in data 20/03/2019 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Tecnico della Comunità Montana Valtellina di Sondrio si provvederà ad effettuare il sorteggio casuale di n. 20 ditte da invitare alla procedura negoziata.

 

Borse di Studio 

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio indice una selezione per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 borse di studio finalizzate allo svolgimento di attività di studio, ricerca e comunicazione nell’ambito del progetto denominato “Le radici di una identità - temi, strumenti e itinerari per la (ri)scoperta del mandamento di Sondrio tra Preistoria e Medioevo”, finanziato dalla Fondazione Cariplo e dalla Regione Lombardia, di cui la Comunità Montana è Ente Capofila.

 

Il relativo bando contiene tutte le informazioni necessarie in merito all’iniziativa, compreso il modulo per la presentazione della domanda il cui termine è fissato per le ore 11,00 del 30 aprile 2019.

 

E’ possibile scaricare i progetti “Un curricolo di scuola per il patrimonio culturale valtellinese” e “Le radici di una identità” ai fini della preparazione al colloquio d’esame.

 

Si precisa che la partecipazione all’apposito corso di formazione propedeutico all’assegnazione delle borse di studio comporterà l’attribuzione di metà punteggio (n. 2,5 punti) in caso di partecipazione ad una sola delle due sessioni previste per i giorni 23 marzo e 6 aprile 2019.

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE NELL’AMBITO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RETE WIRELESS IN MODALITA' WI-FI NEI COMUNI DEL MANDAMENTO COMPRENSIVO DI CONNETTIVITA’

Avviso

Allegato A

VIDEO DEL CANILE DI BUSTEGGIA
E' stato pubblicato il video del canile di Busteggia, lo potete vedere al seguente link.