NUOVO PORTALE DEGLI EVENTI

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio ha realizzato un nuovo portale web dedicato ai vari eventi che sono presenti sul territorio.

Un un solo sito  è possibile vedere cosa c'è in calendario anche attraverso una selezione per mese  oppure per Comune o per tipologia dell'evento.

Vi invitiamo a visionare le proposte dei prossimi giorni alla pagina del  Portale Eventi


Con deliberazione della Giunta Esecutiva della Comunità Montana Valtellina di Sondrio n. 43 del 09/05/2017 è stato approvato il bando 2017 dell'art. 24 della legge regionale 31/2008 relativo agli interventi a sostegno dell'agricoltura in aree montane. Le domande di contributo potranno essere presentate attraverso il SIARL (Sistema Informativo Agricolo Regione Lombardia) dal 22 maggio al 06 luglio 2017.

Documenti:
Bando 2017
Scheda di Misura 2.1

 La Comunità Montana Valtellina di Sondrio, in collaborazione con l’ERSAF (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste) sede operativa di Morbegno, propone sabato 20 e domenica 21 maggio 2017 (in caso di pioggia rimandata a sabato 27 e domenica 28 maggio 2017) la quarta edizione dell’iniziativa “Legno da Vivere”, due giornate informative e propositive all’aperto presso la Riserva Naturale Bosco dei Bordighi.

SCARICA LA LOCANDINA INFORMATIVA

QUESTIONARIO CONOSCITIVO SUI MURETTI DEI TERRAZZAMENTI

La Comunità Montana Valtellina di Sondrio intende condurre un indagine conoscitiva delle necessita di intervento sui muretti dei terrazzamenti vitati nel proprio territorio.
Per tale scopo è stato predisposto un modulo di raccolta dati raggiungibile tramite il seguente link "Compila il questionario muretti" e con il quale le aziende agricole del comprensorio potranno fornire informazioni.
La finalità della raccolta dati è puramente conoscitiva.
La raccolta dati sarà attiva dal 22/05/2017 al 31/07/2017.
Si ringraziano anticipatamente le aziende agricole che aderiranno all’iniziativa.

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
Si comunica che l' Assemblea della Comunità Montana Valtellina di Sondrio ha approvato, con deliberazione n. 19 del 27-12-2016, il nuovo Regolamento dell' Ente per la concessione di contributi. Tutti gli Enti e le organizzazioni (Pro-Loco, Parrocchie, Associazioni, Fondazioni, Club, etc...) che vorranno inviare alla Comunità Montana una richiesta di finanziamento per la realizzazione di eventi e iniziative dovranno attenersi scrupolosamente a quanto disposto dal nuovo regolamento.